19 Aprile 2024

Oggi in Comune la prima celebrazione di una promessa di matrimonio tra due ospiti della struttura di accoglienza “Il Platano”

di Francesco Sampogna

Questa mattina tra due ospiti della struttura di accoglienza “Il Platano” a Santa Marina vi è stata la promessa di matrimonio celebrata dal sindaco Giovanni Fortunato, che al termine della cerimonia, ha condiviso la storia dei due innamorati sul proprio profilo social: «Questa mattina ho avuto il privilegio di celebrare la promessa di matrimonio tra due ospiti della struttura “Il Platano” a Santa Marina».

I futuri sposi sono due nigeriani, Idahosa Silver Edwin 27enne e Idahosa Golden 26enne, la coppia ha già tre figli «ed hanno deciso di coronare in Italia il loro amore», racconta il primo cittadino, che aggiunge «Auguri alla nuova coppia da me e da tutta l’Amministrazione comunale». Gli sposi sono ospitati dal centro di accoglienza polifunzionale del golfo di Policastro, il Platano, inaugurato nel 2017.

Dalla Nigeria a Santa Marina, una delle tante storie di speranza e integrazione che giorno dopo giorno stanno colorando con i colori dell’amore e della pace, il nostro paese e il nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *