21 Giugno 2024

da Redazione

Le previsioni metereologiche lo avevano annunciato oggi sarebbero ritornate le piogge, con forti raffiche di vento. Caos maltempo in provincia di Salerno. I problemi maggiori si sono segnalati nell’area della Valle dell’Irno e Agropoli e sul Nocerino Sarnese.

Strade e sottopassi allagati e decine gli interventi dei vigili del fuoco, vari sono usciti dagli argini, allagando le strade.
Problemi a Fisciano, Baronissi dove l’acuqua venuta giù ha invaso anche alcune aule dell’ateneo di Fisciano, per il quale è stata disposta la chiusura.

La Protezione Civile, pertanto, ha annunciato di aver prorogato l’avviso di allerta meteo fino alle 23.59 di domani sui settori centro meridionali della Campania e, in particolare, sulle zone 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), zona 5 (Tusciano e Alto Sele), zona 6 (Piano Sele e Alto Cilento), zona 7 (Tanagro), zona 8 (Basso Cilento). Previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, venti forti-settentrionali e mare agitato soprattutto al largo e lungo le coste esposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *