20 Aprile 2024

Mimì Minella è il nuovo Provveditore agli Studi di Salerno. “Onorato per il ruolo importante che ricoprirò”

0

Da ondanews.it

L’Ufficio X, Ambito Territoriale di Salerno dell’Ufficio Scolastico Regionale, ha il suo nuovo Dirigente. Si tratta di Mimì Minella, già Dirigente scolastico dell’Istituto di Istruzione Superiore di Roccadaspide, che ha preso il posto di Monica Matano nel suo ufficio di via Monticelli.

Mimì Minella, 63 anni, appena un anno fa era stato nominato Ispettore Tecnico con funzioni ispettive e nel corso degli Esami di Stato 2021/2022 è stato un preciso e prezioso riferimento per tutti i presidenti di commissione impegnati nelle procedure d’esame.

Docente di Scienze Motorie, Minella, laureato anche in  Scienze dell’educazione e della Formazione ed in Pedagogia, è entrato nel ruolo della Dirigenza scolastica nel 2004.

“Sono onorato di occupare un ruolo di così alto prestigio nel campo della scuola salernitana – ha riferito ad Ondanews il nuovo Provveditore -. Ringrazio per il lavoro svolto tutti i miei colleghi che mi hanno preceduto e spero di poter continuare nel solco già tracciato. Per quanto mi riguarda, sarò a disposizione di tutti gli operatori del mondo della scuola che, a vario titolo, stanno profondendo tutte le loro energie per cercare di portare la scuola della nostra provincia a livelli importanti, chiamata a soddisfare le legittime esigenze dei nostri alunni e studenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *