14 Luglio 2024

di Sampogna Francesco

Appuntamento dal 24 settembre al 2 ottobre. Ecco tutte le info utili

Grande attesa per il ritorno del Festival delle Mongolfiere a Paestum. Dopo due anni di stop, causa emergenza Covid-19, a Paestum si vola di nuovo per godere di scenari unici a bordo di coloratissime mongolfiere. L’appuntamento con il Festival delle mongolfiere dal 24 settembre al 2 ottobre 2022, all’interno del Parco Archeologico, dove fanno da cornice i maestosi Templi greco- romani.

Completano lo scenario spiaggia, mare cristallino, bellezze paesaggistiche e naturalistiche, e un territorio vasto che vanta secoli di storia. Oltre alle mongolfiere, protagoniste in assoluto del Festival, troviamo a fare da corollario ci aquiloni, artisti di strada, gonfiabili per bambini il tutto immerso nella splendida area verde del Parco Archeologico di Paestum.

Inizio alle 16:30, nei giorni infrasettimanali. Nei giorni festivi, invece, sarà possibile partire sia alle 16:30 che alle 07:30 del mattino.

Il tutto per dare la possibilità agli ospiti di ammirare sia il tramonto che l’alba sul mare con Paestum sullo sfondo. Il volo durerà dai 30 ai 60 minuti. Sarà un’esperienza unica che rimarrà per sempre, un’occasione che darà ad ognuno la possibilità per sentirsi liberi.

Per info contattare il sito www.paestumballoon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *