TRIBUNA ELETTORALE RAI SALERNO

Ultima settimana di campagna elettorale: lunedì 18 maggio su Rai 3 confronto finale tra gli 8 candidati alla carica di Sindaco di Salerno.

Alle ore 13.15 la Testata Giornalistica Regionale della Campania – diretta da Oreste Lo Pomo (foto) – chiude un intenso palinsesto che ha visto sfilare nello Studio Tv 3 di via Marconi a Napoli, i candidati alla massima carica cittadina e i rappresentanti delle 21 liste che andranno a formare il civico consesso.
La Tribuna Elettorale della Tgr Campania – a cura di Diego Dionoro – sarà trasmessa anche su Radio Rai 1, sempre lunedì 18 maggio alle 23.05 e si avvarrà del Coordinamento Organizzativo del collega Pasquale Scaldaferri.
Nel secondo round dopo il battesimo di lunedì 4 maggio -primo dibattito televisivo regionale- rispondendo alle domande del giornalista Carlo Solimene, si sfideranno in un confronto di 37 minuti:
ELISABETTA BARONE
FRANCO MASSIMO LANOCITA
GHERARDO MARIA MARENGHI
ARMANDO ZAMBRANO
VINCENZO DE LUCA
ALESSANDRO TURCHI
PIO ANTONIO DE FELICE
MIMMO VENTURA

