7 Giugno 2026
TRIBUNA ELETTORALE RAI SALERNO

Ultima settimana di campagna elettorale: lunedì 18 maggio su Rai 3 confronto finale tra gli 8 candidati alla carica di Sindaco di Salerno.

Alle ore 13.15 la Testata Giornalistica Regionale della Campania – diretta da Oreste Lo Pomo (foto) – chiude un intenso palinsesto che ha visto sfilare nello Studio Tv 3 di via Marconi a Napoli, i candidati alla massima carica cittadina e i rappresentanti delle 21 liste che andranno a formare il civico consesso.

La Tribuna Elettorale della Tgr Campania – a cura di Diego Dionoro – sarà trasmessa anche su Radio Rai 1, sempre lunedì 18 maggio alle 23.05 e si avvarrà del Coordinamento Organizzativo del collega Pasquale Scaldaferri.
Nel secondo round dopo il battesimo di lunedì 4 maggio -primo dibattito televisivo regionale- rispondendo alle domande del giornalista Carlo Solimene, si sfideranno in un confronto di 37 minuti:

ELISABETTA BARONE

FRANCO MASSIMO LANOCITA

GHERARDO MARIA MARENGHI

ARMANDO ZAMBRANO

VINCENZO DE LUCA

ALESSANDRO TURCHI

PIO ANTONIO DE FELICE

MIMMO VENTURA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *