12 Luglio 2025

Raffaello Adesso, segretario nazionale DC degli enti locali: “Il Referendum conferma: gli italiani puntano su sicurezza, sanità e buona amministrazione comunale”

0
Raffaello Adesso, segretario nazionale DC degli enti locali

Raffaello Adesso sottolinea la necessità di un buon governo locale e annuncia l’impegno della DC per un campo moderato e moderno nelle regionali della Campania.

“Il risultato del Referendum certifica che l’interesse degli italiani è rivolto ad altre priorità. Lo afferma Raffaello Adesso, segretario nazionale degli enti locali della DC a trazione siciliana. La gente avverte l’esigenza di trovare buoni modelli di governo nelle amministrazioni locali per risolvere le questioni quotidiane, mentre a livello nazionale l’attenzione è concentrata sulle politiche della sicurezza, su un piano industriale per il Paese, sulla sanità e sulle politiche per i redditi. Noi della DC, con il nostro leader Totò Cuffaro, lavoriamo quotidianamente in questa direzione e rappresentiamo una casa solida e credibile per tutti quegli amministratori civici che vogliono partecipare a un più ampio ragionamento democratico. Per noi il territorio è fondamentale e stiamo preparando la squadra più forte possibile per le regionali della Campania. In questa regione saremo determinati a costruire un campo moderato e moderno che superi il 2,5%, con l’obiettivo di eleggere un nostro rappresentante in Consiglio Regionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *