6 Dicembre 2024

Concorso Gianni Rodari XVI edizione e XXI edizione del concorso “Insieme per suonare cantare danzare e recitare”

0

                 L’Associazione Culturale Arte con il patrocinio della Regione Piemonte, della Provincia del Verbano Cusio Ossola e delle amministrazioni ospitanti l’iniziativa, organizzerà la XXI edizione del concorso “Insieme per suonare cantare danzare e recitare“, la IV edizione “Insieme Corto” e XVI edizione concorso “Gianni Rodari” – “Gianni Ciak“, rivolti a bambini/e e ragazzi/e delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, Scuole medie ad indirizzo musicale, accademie, licei musicali, conservatori, bande, cori, gruppi, orchestre giovanili e privati, scuole e compagnie coreutiche e teatrali.

Siamo lieti di annunciarVi che l’intera manifestazione si svolgerà presso i teatri del Verbano Cusio Ossola dal 7 al 13 Aprile 2025. Sarà ancora possibile partecipare anche inviando le esibizioni mediante videoriprese.

Il Bando verrà pubblicato nelle prossime settimane sul sito www.associazioneculturalearte.com, sarà quindi possibile conoscere la modalità di partecipazione e prenderne visione per scoprire le novità dell’edizione 2025, dall’agevolazione per i trasporti all’incremento delle borse di studio che potranno essere altamente rilevanti e coinvolgenti. La manifestazione si realizzerà in Piemonte e nel Lazio.

Grazie a Fondazioni, enti e sponsor come nelle precedenti edizioni saranno assegnati riconoscimenti, premi e borse di studio. Nelle precedenti edizioni è stata assegnata la medaglia del Senato della Repubblica Italiana.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni ai contatti concorso@associazioneculturalearte.it oppure contattando il 391.3863086 /392.0767432 /0323.641660 /338.6140681

                                                                                                               Il presidente M.stro                                                                                                              Giuseppe Macaluso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *