15 Ottobre 2024

Montoro (AV) – Gaudioso Milena, cantautrice salernitana, è la cincitrice del festival musicale di Montoro

0

La giovane cantante salernitana Milena Gaudioso ha vinto il festival musicale di Montoro organizzato dal locale forum dei giovani

Gaudioso Milena, 23 anni, cantautrice salernitana, studentessa di ingegneria elettronica, arbitro di rugby. La giovane cantante salernitana ha vinto il festival musicale di Montoro organizzato dal locale forum dei giovani.

Sin da piccola appassionata alla musica grazie alla madre pianista, si approccia inizialmente a uno studio classico studiando flauto traverso per poi iniziare successivamente a suonare pianoforte e chitarra.

“Sono sempre rimasta incantata dalle dita di mia madre che sfioravano quei tasti bianchi e neri e, oggi che suono su quegli stessi tasti, continuo a emozionarmi nota dopo nota come quando ascoltavo lei.”

Inizia a scrivere testi e musica dei suoi brani all’ età di 17 anni quando, a detta sua, non bastavano più solo le parole per descrivere le sue emozioni. Negli anni successivi userà la musica per raccontarsi, per raccontare il mondo che ha attorno, il mondo che ha dentro e, all’età di 20 anni, intraprenderà un master di specializzazione a indirizzo discografico alla “clinic sound studio” a Roma.

È inoltre stata concorrente di un talent televisivo chiamato “the coach”, che l’ha vista proseguire fino alle “fasi sfida”.

Invece il titolo del mio brano è “mare” e nasce dall’ idea di comunicare con una persona lontana attraverso il mare. Parlando con lui e immaginando che, oltre all’orizzonte, si propaghino i miei pensieri fino ad essere raccolti dalla persona interessata, e viceversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *