6 Dicembre 2024

Capo Rizzuto, tre giorni di grandi eventi: Ron, Cugini di Campagna e Uccio De Santis

0

Comincia questa sera la tre giorni di grandi eventi a Capo Rizzuto con i concerti di Ron e i Cugini di Campagna, e lo spettacolo comico di Uccio De Santis: tre serate da non perdere tra grande musica e tante risate.

Ron, uno dei cantautori più amati e longevi del panorama musicale italiano, si esibirà il 5 agosto nell’Hub Parking Seleno, alle spalle del Santuario. Con una carriera iniziata negli anni ’70, Ron ha regalato al pubblico successi indimenticabili come “Joe Temerario” e “Una città per cantare” e “Vorrei incontrarti fra 100 anni” con cui ha ottenuto la vittoria al Festival di Sanremo.

I Cugini di Campagna, iconica band italiana famosa per i loro brani inconfondibili come “Anima Mia” e “Innamorata”, saliranno sul palco il 6 agosto nello stesso luogo. La band, che ha segnato la musica italiana degli anni ’70 e ’80 con il loro stile inconfondibile, continua a incantare diverse generazioni di fan.

Il 7 agosto, il movimento si sposta in anfiteatro con lo spettacolo comico di Uccio De Santis, noto attore e comico pugliese, celebre per i suoi sketch esilaranti e la sua partecipazione a programmi televisivi di successo come “Mudù”. La sua comicità travolgente promette una serata di risate e divertimento per tutti i presenti.

Questi eventi, parte del programma Isola Summer 2024 e porteranno migliaia di persone nella frazione, anche per questo, nei giorni scorsi, la Polizia Locale ha modificato in via temporanea la viabilità per consentire un traffico più fluido ed evitare disagi. Maggiori informazioni sul sito istituzionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *