3 Dicembre 2024

Eccellenza Lucana – Tricarico, appuntamento da non sbagliare con il Ferrandina

0

di Federica Maria Santangelo

Siamo ormai nel rush finale della regular season in Eccellenza Lucana, ma per i verdetti ufficiali e matematici c’è ancora tempo.

Dopo la preziosa vittoria sul Moliterno nel giorno della vigilia di Pasqua, è già tempo di pensare al prossimo obiettivo in casa Tricarico.

I rossoblù, attualmente settimi in solitaria a quota 37 punti, domenica saranno impegnati al “Carbone” contro il Ferrandina.

Adesso il destino è tutto nelle mani dei ragazzi di mister Capriati, che a tre giornate dalla fine del campionato, archiviata quasi la pratica salvezza, dovranno cercare di chiudere il campionato alle spalle della zona play off e migliorare il piazzamento dello scorso anno.

Una partita, quella contro il Ferrandina, da vincere senza mezzi termini per il Tricarico, reduce da un girone di ritorno da assoluti protagonisti, ben 21 punti conquistati, dietro per risultati solo alla capolista Francavilla e al San Cataldo.

Aragonesi alla ricerca di un risultato positivo, a quota 34 punti in classifica, reduci da due sconfitte di fila, e da un girone di ritorno fino ad ora altalenante rispetto alla prima parte di stagione.

All’ andata fu un 2-0 per il Ferrandina, Tricarico che finì la gara in otto uomini.

Domenica però, sarà tutt’ altra musica, con i padroni di casa che cercheranno di sfruttare il fattore campo, desiderosi di vendicare la sconfitta dello scorso 4 dicembre.

Fischio d’inizio programmato per le ore 16.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *