23 Luglio 2024

Il 19 dicembre inizia l’era Alfieri in Consiglio Provinciale

0

Redazione

Sarà il primo consiglio provinciale dell’era Franco Alfieri a palazzo Sant’Agostino, mentre per lui è un ritorno a Palazzo Sant’Agostino. Il 14 dicembre scorso, il Presidente della Provincia di Salerno con decreto ha convocato il Consiglio provinciale in seduta pubblica, straordinaria per il giorno 19 dicembre 2022 alle ore 14,00.

Consiglio Provinciale: all’ordine del giorno l’Ente di Palazzo Sant’Agostino dovrà approvare il bilancio consolidato 2021, ed una serie di interrogazioni su viabilità e sanità.

“È il primo Consiglio provinciale – dichiara il Presidente Franco Alfieri – che prevede la mia convalida dopo la proclamazione del 20 novembre scorso a seguito delle elezioni nella stessa data.  Procederò quindi con il giuramento e con la presentazione delle linee programmatiche del mio mandato.”

Franco Alfieri è stato eletto con il 70% delle preferenze, un’elezioni di fatto scontata, sindaci e consiglieri comunali che nel salernitano sono in gran parte espressione del centro-sinistra e legati a Vincenzo De Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *