19 Aprile 2024

di Francesco Sampogna

Il neo parlamentare, originario del Golfo di Policastro, Attilio Pierro, eletto lo scorso 25 settembre, tra i parlamentari della Lega, con ben 69.309 circa il 46.74%. Ieri sera alle 19:30 Attilio PIERRO ha incontrato, sul Porto di Scario, i suoi amici elettori che tutti insieme hanno consentito all’On. Pierro di sedere su uno scranno romano, superando tutti gli altri candidati della Lega in Campania.

Un ottimo risultato che fa si che possa rappresentare il Cilento e tutta la Regione Campania ai vertici delle istituzioni parlamentari in questa XIX legislatura, che dovrà affrontare una fase dura e difficile per l’economia e la società civile nazionale (post pandemia, crisi energetica e guerra alle porte).

Una serata piacevolissima, trascorsa a salutare gli amici venuti da ogni parte del Collegio elettorale a rafforzare il rapporti di amicizia personale oltre a quello politico.

Rinnoviamo gli auguri al neo deputato Attilio PIERRO consapevoli che contribuirà col suo impegno, anche in Commissione Agricoltura della Camera, a tutti i livelli delle istituzioni. Buon lavoro Attilio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *