18 Aprile 2024

Carmela Rescigno succede a Pierri alla Presidenza della Commissione Anticamorra della Campania

0

da Redazione

“Da oggi guiderò la Commissione Anticamorra e Beni confiscati della Regione Campania. È per me motivo di onore e grande responsabilità”. Lo dichiara in una nota Carmela Rescigno, consigliere regionale della Lega e Presidente della Commissione Anticamorra e Beni Confiscati

“Ringrazio Matteo Salvini che quotidianamente mi consente di fare politica al servizio delle comunità – aggiunge – Desidero ringraziare il coordinatore regionale della Lega in Campania, Valentino Grant, e il capogruppo in Consiglio regionale Severino Nappi. Ma il mio ringraziamento va a tutto il Partito, a partire dal Sottosegretario Pina Castiello e i parlamentari Gianluca Cantalamessa, Gianpiero Zinzi e Attilio Pierro. A questi ultimi che, insieme al collega Carmine Mocerino, mi hanno preceduto nell’incarico confermo che lavorerò nel solco da loro tracciato. Infine e soprattutto ringrazio tutti i colleghi consiglieri regionali per il loro voto espresso oggi in Commissione. Il mio pensiero va ai tanti amministratori che ogni giorno si battono contro illegalità e ingiustizia per l’affermazione dello Stato. E ancor di più ai cittadini vittima di questo cancro. Da oggi avranno l’istituzione che ho il privilegio di rappresentare ancora di più al loro fianco”.

“Buon lavoro alla consigliera regionale Carmela Rescigno che mi succede alla guida della Commissione Anticamorra e Beni Confiscati della Regione Campania. Sono sicuro che saprà portare avanti con impegno e tenacia le giuste battaglie in favore della legalità”, dichiara il deputato della Lega Attilio Pierro, già presidente della Commissione Anticamorra della Regione Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *