26 Aprile 2024

Campania, consegnati 10 nuovi autobus EAV: assunti altri 50 conducenti

0

www.cronachedellacampania.it

I nuovi mezzi a gasolio, sono adatti a circolare su tutte le tratte della rete

Campania, consegnati 10 nuovi autobus EAV: assunti altri 50 conducenti. I nuovi mezzi a gasolio, sono adatti a circolare su tutte le tratte della rete, che oggi comprende anche la linea ex Ctp.

Consegnati oggi 10 nuovi autobus, parte di una fornitura che arricchirà il parco autobus Eav con un totale di 41 nuovi pullman entro la metà di ottobre.

I nuovi mezzi a gasolio, marca Iveco, hanno una lunghezza di 7,5 metri e sono adatti a circolare su tutte le tratte della rete, che oggi comprende anche la linea ex Ctp. Oltre ai dieci nuovi bus, nelle prossime due settimane, comunica la holding regionale del trasporto pubblico della Campania, verranno consegnati altri 14 bus usati e 17 bus nuovi, per un totale di 41 mezzi.

Eav informa che sempre oggi, per consentire la messa in esercizio di nuovi servizi e favorire il normale turn-over del personale di guida, sono stati assunti 50 conducenti, i quali, subito dopo le necessarie giornate di formazione, saranno assegnati ai depositi di pertinenza aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *